La seconda protagonista di questa mail è Valeria Zangrandi a.k.a L'inventrice di mostri. Credo di aver sfruttato quasi tutti i suoi servizi.
Consulenza per il tono di voce fatta! Utilissima perché mi ha dato la strada da seguire per capire come parlare, anzi scrivere, per far venire fuori la mia voce, il mio messaggio, e credo che i risultati si inizino a vedere. Mi ha dato consigli preziosi anche per il blog, e qualcosa anche li sta cambiando.
Hp acquistato il suo ebook sul blog che vi consiglio se volete scrivere, o iniziare a farlo.
Terzo servizio è stato il naming e payoff. Valeria è colei che è riuscita a trovare la mia identità e quella di ciò che faccio. Lei mi dice che io sono stata brava a darle tutte le informazioni ma io continuo a pensare che lei sia stata molto più brava a metterle insieme e far uscire nome e payoff di ciò che faccio:
Inclusivo plurale. Marketing per business ribelli. Di Sambu Buffa designer di cambiamento.
Quarto servizio acquistato il corso Raccontami. Non l'ho ancora finito perché l'ho interrotto causa lavoro, ma anche quello è molto utile a chi vuole raccontarsi su Instagram.
Identità visiva. Altro aspetto importante almeno per me. Io una parte di identità visiva già l'avevo creata su Instagram grazie a Marzia, la mia fotonarratrice del cuore. Il merito delle foto che vedete su Instagram e in giro è suo! Lei scatta con una macchina fotografica fantastica ma il merito delle foto è il suo cuore grande e l'occhio che coglie le sfumature ma anche i colori decisi di ciò che ha davanti. Mi piace lavorare con lei perché entrambe siamo audaci e ci piace fare foto non convenzionali, in più le nostre sessioni sono sedute che fanno bene a spirito, mente e cuore.
Oltre alle foto però avevo bisogno di un nuovo logo, così dopo una pirma consulenza con Chiara a.ka. LaSmulfy che è una grafica intuitiva. Unisce le sue doti da grafica, creativa con un spiritualità, intuizione e magia per darti un identità visiva allienata con la tua anima e quella del tuo business.
Il servizio che ho usato per il logo si chiama "Viviana" come mia figlia! Non so se a Chiara l'ho detto.
Comunque lei ha creato il mio logo e la mia color palette
|