Scadenza:La domanda di contributo, completa di tutta la documentazione allegata richiesta, dovrà essere predisposta e presentata, a pena di esclusione, attraverso la piattaforma telematica disponibile al sito https://app.regione.lazio.it/vitaminag2/ che sarà attiva, per l’invio delle candidature, dalla data di pubblicazione del presente avviso fino alle ore 18 del 30 luglio 2022.
PR FSE+, MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AI LAVORI DELLA “GIURIA DI QUALITÀ” PER LA VALUTAZIONE DELLE IDEE PROGETTUALI NELL’AMBITO DELL’AVVISO PUBBLICO “IMPRESA FORMATIVA”
Scadenza: La manifestazione dovrà essere inviata, con PEC, al seguente indirizzo di Posta Certificata predisposizioneformazione@regione.lazio.legalmail.itavente ad oggetto “Impresa formativa: Incentivi per la creazione d’impresa a favore dei giovani e delle donne del Lazio candidatura Giuria di qualità” e dovrà pervenire entro le ore 17:00 del 22 giugno 2022.
Scadenza: La domanda di partecipazione, completa di tutta la documentazione allegata richiesta, dovrà essere presentata, unitamente ai documenti allegati di seguito indicati, mediante invio di una comunicazione di Posta elettronica certificata (P.E.C.), pena l’esclusione, entro il 4 luglio 2022 al seguente indirizzo P.E.C.: welfare.neogenitori.laziocrea@legalmail.it, fermo restando che allo scopo di accertare la tempestività della proposta, si farà riferimento al certificato di avvenuta consegna P.E.C. Non saranno prese in considerazione P.E.C. inviate ad un differente indirizzo di posta elettronica certificata.