Anche quest’anno l’associazione di promozione sociale AMICI DEL MEIC ETS, voluta dal Consiglio nazionale del Meic, chiede il vostro sostegno per poter realizzare i progetti dell’Associazione ed in particolare il “Progetto Archivi” e le attività culturali dal Movimento.
L’associazione “Amici del Meic” è iscritta al Registro delle APS della Regione Lazio ed è inserita fra i soggetti destinatari del 5x1000 (sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a, del d.lgs. n. 460 del 1997).
Pertanto vi chiediamo di indicare, nella dichiarazione dei redditi 2020, il codice fiscale dell’Associazione come destinataria del 5x1000 e di diffondere l’iniziativa presso amici e familiari.
E' un impegno che chiediamo in amicizia e che permetterà di realizzare meglio le iniziative locali e nazionali del Meic. Vi ringraziamo sin da ora per l'attenzione che vorrete prestare a questa richiesta.
Beppe Elia - Presidente nazionale MEIC
Costantino Mustacchio - Presidente AMICI del MEIC ETS
|