Ciao ! buon Equinozio (che cadrà domani..) e buon inizio d'autunno!
i webinar sono iniziati, disobbedendo... Semi di disobbedienza seminati.
Adesso il turno della rabbia! Di quella rabbia sacra e santa. Te lo avevo detto che avrei toccato tutti argomenti caldi e potenti.
Tra tutti quelli che ho preparato devo dire che questo è uno di quelli che mi piace di più, nel senso che mi smuove e stuzzica.
Appena pubblicato un articolo sul tema, ha già sollevato indignazione e resistenze. Già, c'è chi mi ha scritto che la rabbia non è mai buona, e che mai può essere santa. A maggior ragione l'importanza di poter guardare da vicino questa emozione è ancora più grande.
La rabbia è un mondo sconosciuto per noi donne. Anche quelle che sono sempre arrabbiate, in realtà non contattano veramente la loro rabbia autentica, cioè il vero sentimento. Si concedono di spezzettare malcontento e di passare per quelle alle quali non va mai bene nulla... O per essere eterne guerriere. Insomma, questa energia va guardata un po' più da vicino se vogliamo che possa esserci utile.
Perchè è un grandissimo serbatoio di vita, che mette a posto cose e quella al femminile possiede una magia guaritrice in più.
Di magia e vita e potere guaritore parleremo mercoledì, in questa visione altra della rabbia, dell'aggressività, intesa come anche adgredire, mordere e prendere in mano la propria vita.
Se vuoi approfondire ne ho scritto qui Adgredisci la tua vita.
E adesso arriviamo ai dettagli del webinar di mercoledì: guardati anche il video.
|