Bentrovate carissime!

Come procedono le vacanze? Io ho riposato un paio di giorni leggendo, dormendo e mangiando a ciclo continuo e ora, anche se mi sarebbe piaciuto continuare con quel programma, devo tornare a lavorare perché c'è moltissimo da fare!

Prima di tutto voglio presentarvi novità importanti per il mio business: la prima, come avrete già visto, è il logo  totalmente rinnovato. Avevo bisogno di una rinfrescata e la vecchia immagine non mi rispecchiava più: in soli due anni e mezzo, da quando era stato disegnato, sono cambiate moltissime cose, me compresa e così anche il mio biz, quindi ho sentito pian piano, sempre più forte, la necessità di un cambiamento.

Trovo che questa nuova veste grafica rispecchi in pieno me e la mia attività e ne vado completamente PAZZA! Non riesco a smettere di guardare quella scritta e sentirla totalmente MIA! E' una sensazione stupenda!

Avevo anche bisogno di mettere ordine nella mia presenza on line: shop da una parte, blog (con vecchi post sulla fotografia analogica che ormai non hanno nulla a che fare col resto) dall'altra... e insomma si creava confusione, in più entrambe le piattaforme non mi soddisfavano più.

Ed è qui che arriva la seconda novità è vi sgancio la bomba: sono riuscita a riunire tutto in un unico posto, a mettere ordine e ad avere una grafica molto più carina.

Cosa significa questo?

Che ho aperto un NUOVO SHOP CON BLOG ANNESSO!

Praticamente ciò che avevo sempre sognato!

Ho scelto una piattaforma professionale a pagamento, quindi con questo cambio mi accollo una nuova spesa fissa mensile, ma credo sia la decisione giusta, per lavorare meglio e in modo più sicuro e offrirvi la migliore esperienza d'acquisto possibile. E lo faccio anche perché so che con il nuovo anno crescerò ancora e che questa spesa in più non mi peserà, senno magari all'inizio.

Per crescere bisogna investire e io sono ancora una volta fiduciosa.

Sto spostando anche il dominio quindi presto prettyinmad.com porterà proprio a questa nuova location virtuale, ma non potendo aspettare, lo lancio ugualmente perché ho davvero voglia di condividerlo con voi!

Come mai non posso aspettare? Diciamo che NON VOGLIO: sto facendo tutto questo adesso per una mia profonda esigenza, perché il 2017 è stato un anno per molti aspetti davvero grandioso (ve ne parlerò sul nuovo blog tra qualche giorno, in un post dedicato, come faccio sempre), ma che mi ha anche riservato periodi duri dal punto di vista fisico, con varie rogne di cui ho preferito non parlare sui social, e qualche delusione più che altro personale, tutto ciò concentrato soprattutto a partire dall'autunno.

Sono riuscita a voltare pagina e a trovare davvero molto entusiasmo per partire alla grande e, come ultima spinta, volevo avere già tutto pronto e cominciare il 2018 alla grande!

Ovviamente cimentarsi in un'impresa del genere proprio durante il periodo pre-natalizio non è stato facile e lo stress e la stanchezza si sono fatte sentire. Ci ho lavorato nei ritagli di tempo e sopratutto di sera fino a tardi, non sono mancati momenti di sconforto e ansie immotivate e non nego che, anche mentre vi scrivo, un po' di nodo allo stomaco c'è... Mi sto giocando molto su questa scelta e prego con tutto il cuore che sia quella giusta e che voi apprezziate questo cambiamento, che sia per voi la soluzione migliore come penso lo sia per me.

Bene, se volete vedere immediatamente il nuovo sito cliccate il pulsante

GO!

Che ne dite?

Spaziale vero?

Anche da smartphone mi piace tantissimo, sono davvero soddisfatta!

Io vi saluto e vi faccio i migliori auguri per un felicissimo anno nuovo e un buon proseguimento per queste feste, che possiate prima di tutto riposarvi!!

Ora passiamo alle abituali rubriche di questa newsletter e occhio perché a fine pagina ho ben due regali per voi!

Cosa guardavo su Netflix mentre cucivo

DARK

Serie originale Netflix a mio avviso stupenda, complessa, intelligente, nostalgica, inquietante da morire. Chi ci ha visto una copia di Stringer Things non ha secondo me capito molto. Ci ho trovato invece un po' di Donnie Darko (mio film preferito su tutto e su tutti) e questo me l'ha fatta amare ancora di più. Guardatela senza leggere la trama. Iniziatela e basta. E prestate molta attenzione.

The OA

Una serie, anche questa originale Netflix, molto discussa e molto criticata. Una serie a mio parere incredibile: avvincente, appassionata, commovente ma soprattutto INTENSA. L'ho vista appena uscita e l'ho riguardata questa settimana. Il finale mi ha commossa come la prima volta. E' una serie che va presa per come è, senza farsi troppe domande, senza cercare spiegazioni. Bisogna ascoltare  OA -Original Angel (in italiano tradotto infelicemente come PA- Primo Angelo) che ci racconta la sua storia e viverla insieme a lei.

Cosa ho letto

"Cosa tiene accese le stelle" di Mario Calabresi

Il sottotitolo è "Storie di italiani che non hanno mai smesso di credere nel futuro".

Devo aggiungere altro?

Forse sì: Calabresi mi piace proprio tanto.

ED ECCOCI AI REGALI!

Primo regalo

Visto che, con mia grande gioia, avete apprezzato tantissimo lo scaricabile della to do list che avete ricevuto al momento dell'iscrizione, ho pensato che potevo fare di più per voi, che mi leggete con tanto affetto e interesse, e regalarvi qualcosa di speciale, creato da me, tutti i mesi!

E così è nato il #pretty_calendar: un calendario mensile con le illustrazioni della Pretty+VINIL Collection!

Ci sono le caselline con spazio per segnare cose giorno per giorno, un'illustrazione di Ylenia VINIL da colorare e uno spazio per appuntare note importanti!

IO LO ADORO!

Per scaricarlo cliccate il pulsante!

Scaricalo!

Secondo regalo

Per festeggiare il nuovo shop  e soprattutto per premiare chi vorrà testare in anteprima questa nuova piattaforma, ho creato il codice sconto

NUOVAPRETTY

con il quale, inserendolo al momento del checkout, riceverete il 10% di sconto sui vostri acquisti, che verranno evasi a partire dal 7 Gennaio! (quindi calcolate le tempistiche riportate nelle inserzioni a partire dal 7 gennaio).

L'unico articolo che non rientra nella promo sono le t-shirt: potete inserirle nel carrello insieme al resto, il loro prezzo però non cambierà!

***La promo è valita fino al 31 dicembre a mezzanotte, le quantità degli articoli (sia in pronta consegna che in preordine) sono limitate, ma renderò pubblico shop e codice solo domani, quindi per ora voi iscritte avete il vantaggio di poter scegliere con il catalogo ancora completo!

vai allo shop!

Pretty in Mad

www.prettyinmad.com

Hai ricevuto questa mail perchè ti sei iscritto al nostro sito, o hai acquistato qualcosa sul nostro shop.

Se non vuoi più ricevere questa mail clicca il pulsante

Cancellami

MailerLite