Ciao ,
era da tanto che lo volevo fare e finalmente l’ho realizzato!
Nel mio “bagagliaio” di contenuti gratuiti, ho creato un freebie per ogni tematica che tratto: uno sullo stile di arredo, uno sul colore, uno sullo styling, e all'appello ne mancava uno dedicato a...
Indovina?
All’organizzazione!
Così mi sono chiesta: qual è la cosa più difficile da mettere in ordine? Quali sono quelle categorie di oggetti a cui noi donne teniamo di più?
Facendo un pò di ricerche su Google e Chat GPT (eh si, io sono una di quelle che usa l’intelligenza artificiale).
Non so se tu sia favorevole o contraria all’uso dell’intelligenza artificiale, ma se usata bene e con dell’intelligenza, appunto, può essere di grande grande aiuto: è come avere un’assistente virtuale che ti svolge tutti quei lavori noiosi, che tu impiegheresti ore ed energie nel compierli… che figata!
Scusa, mi sono persa! Dicevo, facendo un po’ di ricerche, ho notato che il guardaroba è uno degli spazi più difficili da riordinare (e tenere in ordine).
Forse perché diamo molta importanza al nostro aspetto estetico e vogliamo sentirci a nostro agio quando siamo in mezzo alla gente, o forse perché amiamo fare shopping.
Oppure, semplicemente, perché nel guardaroba ci sono “le nostre cose”, quegli oggetti personali che ci rappresentano.
Il guardaroba, che dovrebbe essere un angolo super funzionale e donarci serenità, può facilmente diventare caotico e difficile da gestire.
Se non facciamo attenzione, il piacere di avere uno spazio tutto nostro può trasformarsi in disagio a causa del disordine accumulato nel tempo.
Ecco perché nasce lui:
Guardaroba in ordine
Organizza il tuo guardaroba con 15 minuti al giorno
|