Ah la cucina…
Devi sapere che la cucina è uno degli ambienti più complessi, più costosi e più stressanti da progettare e arredare.
Questo perché la cucina ha un ruolo estremamente importante all’interno della casa, dove ogni elemento deve essere studiato per risultare non solo estetico ma soprattutto funzionale.
Quando io e la mia famiglia abbiamo deciso di ristrutturare e trasferirci in questa casa nuova, sapevamo che la cucina sarebbe stata il cuore pulsante del nostro nuovo spazio.
Volevamo un ambiente che fosse in grado di unire bellezza e funzionalità, un luogo dove poter preparare i pasti con semplicità (dato che non amo cucinare) e praticità (e nemmeno pulire😅), ma anche ritrovarci insieme per condividere momenti preziosi.
La sfida era trovare il giusto equilibrio tra un design moderno e la massima praticità. Così, ho studiato ogni dettaglio per creare una cucina che fosse non solo bella da vedere, ma anche comoda e accogliente da vivere ogni giorno.
Nell’articolo appena uscito sul blog ti mostrerò passo dopo passo le scelte progettuali realizzate per la cucina di casa mia, in modo che possano esserti utili e di ispirazioni per quando devi arredare (e organizzare) una cucina moderna per casa tua, tenendo conto sia dell'aspetto pratico sia di quello estetico, per un ambiente che riflette il tuo stile di vita.
Te lo lascio qui sotto e buona lettura👇
|