Ciao ,
ho fatto una cosa... una cosa che chiunque, meno riservato e timido di me, avrebbe probabilmente sbandierato ai quattro venti!
Nulla di ché eh , solo che non so perché, ma provo sempre una leggera resistenza quando devo lanciare o presentare qualcosa di nuovo.
Forse è la paura di trovarmi al centro dell'attenzione, di essere giudicata... e così emergono quei piccoli, ma a volte insormontabili, difetti di me che ogni tanto fanno capolino.
Ma veniamo al dunque eh nome, che dici?
Non so se hai dato un'occhiata al mio sito di recente, ma ci sono un paio di novità.
Una è quella che sto per raccontarti, l’altra la svelerò più avanti... piccolo indizio: la trovi nello shop.
Ho aggiunto una nuova sezione, che alcune delle mie lettrici mi hanno richiesto. Non proprio in modo esplicito, ma spesso mi viene chiesto di mostrare più progetti di arredo.
Così ho deciso di fare il passo e mettere a calendario la creazione di una nuova pagina sul sito, in modo che tutti possano consultarla in qualsiasi momento: la pagina PORTFOLIO.
Qui ho deciso di raccogliere 3 progetti realizzati con la consulenza Easy e 3 con la consulenza di arredo completa (quella con i render 3D, per intenderci).
Già che c'ero, ho aggiunto anche qualche dettaglio in più su come funziona nello specifico una consulenza, che è proprio ciò di cui ti parlo nella Styletter di oggi.
Infatti, voglio raccontarti di un progetto di un bagno.
Non so se tu, , hai mai dovuto progettare un bagno, ma le scelte per questa stanza spesso ci mettono di fronte a mille dubbi: piastrelle, mobile del lavabo, tipo di doccia, e così via...
Z. aveva la necessità di rinnovare il suo bagno, in verità aveva le idee molto chiare sullo stile che desiderava ricreare, ma non sapeva come concretizzarlo.
Così si è affidata a me.
La richiesta di Z. era un bagno elegante, che trasmettesse un senso di tranquillità, ordine e armonia.
Inoltre mi aveva inviato la sua bacheca Pinterest con immagini di ispirazione.
|