Bollettino Ufficio Europa - Sportello di Viterbo n. 21/2018

NOVITA' DALLA REGIONE E DALL'EUROPA:

l'avviso ha lo scopo di promuovere e sostenere il pluralismo, la libertà, l’indipendenza e la completezza di informazione in tutto il territorio regionale, come presupposto della partecipazione democratica dei cittadini, tramite iniziative di qualificazione e valorizzazione delle attività di informazione e di comunicazione regionali.

La misura è rivolta alle startup iscritte nella apposita sezione speciale del registro del ministero dello Sviluppo economico, con almeno una sede operativa nel Lazio e con versamenti IRAP effettuati per i primi due esercizi fiscali.

Stimolare i piccoli comuni a considerare la cultura come fattore fondamentale per la promozione del territorio, per la crescita economica, per lo sviluppo dell’imprenditoria locale e della coesione sociale. Con questi obiettivi la Regione Lazio lancia l'Avviso Pubblico per la selezione della “Città della cultura del Lazio”.

Per facilitare il reperimento di informazioni e documentazione sui bandi di principale interesse relativi ad Horizon 2020, il programma dell'UE a sostegno della ricerca e innovazione, stiamo preparando delle schede informative che segnalano le opportunità aperte o di prossima apertura aventi scadenza nel 2019.

BANDI APERTI:

FORMAZIONE PROFESSIONALE:

NEWS:

vai all'archivio.....

La newsletter dello Sportello Enterprise Europe Network di Lazio Innova, al suo 32° numero, continua ancora più ricca di informazioni. In questo numero sono presenti opportunità su: Agrifood / Ambiente, Energia e Acqua / Retail / Salute / Tessile, Moda e Design.

.

Innova Venture è il nuovo fondo per il venture capital della Regione Lazio che investe 20 milioni di euro direttamente nel capitale di startup e Pmi del Lazio, insieme a co-investitori privati e indipendenti, con l’obiettivo di far nascere, sviluppare e consolidare i progetti imprenditoriali.

.

LINK UTILI:

Lo Sportello Europa di Viterbo è a vostra  disposizione presso:

 Spazio Attivo Via Faul 20/22 -  Viterbo.

 Per informazioni o appuntamenti:  

Tel. 0761.32.67.28 - mail: sportelloeuropa.vt@regione.lazio.it

Sportello Europa di Viterbo

Hai ricevuto questa mail perchè ti sei iscritto al nostro sito, o hai acquistato qualcosa.

Cancellami

MailerLite