Ciao !
come stai?
Anche il tuo gennaio è stato lungo e sembrava non dovesse finire mai? A me l’inizio dell’anno sembra quasi una vita fa, ma allo stesso tempo sono qui a dirmi “come, è davvero già febbraio? Il 4!?” E cosa ho fatto in tutti questi giorni?
Lì per lì ho la sensazione di non aver fatto molto, per fortuna c’è l’agenda a ricordarmi i nuovi incontri, i progetti per la prossima stagione che iniziano a prendere forma, le consulenze su cui sto lavorando, i corsi che seguo per aggiornarmi anch’io, le persone che ho guidato a scoprire la natura ventosa di Trieste e… l’intervista in radio!
Sono stata invitata a raccontare il mio lavoro a Lunch Break, programma di Radio Fragola che porta alla scoperta di percorsi professionali, cambiamenti e passioni.
Com’è andata? È stata una bella esperienza, è stato come fare il punto dopo il primo anno e mi sono divertita… anche se ero parecchio emozionata [argh!].
Già, parlare in pubblico non è certo cosa nuova per me, ma farlo a una platea invisibile e diffusa non mi è stato facile. Sarà stato il microfono, le cuffie, sarà stato che in qualche modo anche tu eri lì con me, assieme alle altre Guide che seguono Vitamina G e che il piccolo studio era un po’ affollato?
|