Comunicato Stampa muoverMi del 26-06-2020 view_in_browser
Comunicato Stampa del 26 Giugno 2020
Grande evento Facebook Streaming del 30 giugno ore 19:15
Comunicato Stampa

Per la prima volta il centrodestra si riunisce ad un tavolo pubblico per parlare ai cittadini delle problematiche milanesi e lo fa con MILANO LAB 2021 con un dibattito dal titolo:
Mobilità: la sicurezza di tutti nel rispetto delle regole. Criticità, proposte e soluzioni.

muoverMi si è fatto promotore di un incontro tra le formazioni del centrodestra milanese in cui discutere della mobilità cittadina così devastata dalla attuale amministrazione. Con MILANO LAB 2021 vogliamo gettare le basi per il futuro e rassicurare i milanesi che sono enormemente penalizzati dall'ideologia della giunta in carica, che sta arrecando danni incredibili alla mobilità di Milano senza alcun riguardo per la sicurezza, nemmeno degli stessi ciclisti, per non parlare dei disabili.

Con le principali arterie di ingresso in città ostruite da installazioni assurde il traffico aumenterò e con esso i disagi per residenti e pendolari.

All'incontro, oltre allo staff di muoverMi rappresentato dall'architetto Edoardo Dubini e dal professor Andrea Trentini, parteciperanno l'onorevole Alessandro Morelli (Lega), l'onorevole Maurizio Lupi, il consigliere comunale Fabrizio De Pasquale (FI) e il consigliere comunale Andrea Mascaretti (FdI).
In aggiunta al parere politico, avremo ospiti due tecnici: Paolo Mazzoni (Responsabile Relazioni Istituzionali di Assosegnaletica - ANIMA - Confindustria) e Enrico Bonizzoli (Progettista, consulente e formatore per la sicurezza stradale). Modera l'ottimo Vladimiro Poggi (giornalista televisivo).

L'evento si terrà sulla piattaforma Facebook il giorno martedì 30 giugno alle ore 19:15, il link per lo streaming è il seguente:
https://www.facebook.com/muoverMi.it/live/

I giornalisti che desiderano accreditarsi (UNO per testata) per partecipare ad un giro di domande finali sono pregati di inoltrare richiesta a press@muovermi.it

Le pedonalizzazioni e i fans di Maran

Una breve analisi dei fans di Maran: il classista, l'esterofilo, il gretino, l'intransigente, l'egoista, il virtuoso e finalmente il cittadino, l'unico che non viene ascoltato dall'assessore quando si parla di pedonalizzazioni.

Bike Sharing, Granelli replica il fallimento di Ofo

Granelli rilancia un progetto già fallito: il bike sharing free floating, ma riduce i requisiti minimi per partecipare al bando.
Traspare l'ideologia di riempire Milano di bici senza alcun criterio di sicurezza e di decoro.

Gli articoli più letti su muovermi.it
L’inadeguatezza di Sala Tutta l’inadeguatezza di Sala nella cronaca degli ultimi 20 giorni
Critiche al modello cinese di Sala


Polizia Locale Sala risparmia sulla Polizia Locale


Coronavirus: Area C e Area B vanno sospese


muoverMi

Ufficio Stampa
Andrea Sacchi - +393355209207

Hai ricevuto questa mail perchè sei inserito nella nostra mailing list dedicata alla stampa per l'invio dei comunicati di muoverMi

Cancellami