DONA ORA

Campagna donazioni 2017

Carissimo lettore di Punto Famiglia,

ti chiediamo di unirti a noi nella raccolta di fondi per mantenere vivo questo servizio che noi offriamo attraverso il magazine di Punto Famiglia.

Abbiamo scelto di favorire al massimo la diffusione delle notizie e delle storie e delle interviste che riguardano il vasto e complesso mondo della famiglia e partendo da questo principio abbiamo scelto di offrire gratuitamente il nostro servizio certi che quest’opera contribuisce all’evangelizzazione e alla diffusione di buone notizie contro un mondo che vuole quasi zittire la voce del Bene.

Il nostro vivo desiderio è fare tutto il possibile per continuare a lavorare in questo modo. Il più delle volte le notizie che noi proponiamo non trovano spazio nei media perché non rispondono ad una esigenza di potere economico.

Noi siamo certi di rispondere ad una sola richiesta: quella di evangelizzare il matrimonio, restare ancorati alla Parola e al Magistero della Chiesa, avere uno sguardo profondo e compassionevole sulla famiglia, sostenere i genitori nel compito educativo, collaborare con i presbiteri per accompagnare con slancio la pastorale familiare.  

Le numerose testimonianze, lettere, commenti ai nostri articoli che riceviamo da voi, ci incoraggiano fortemente nel continuare ad andare avanti con il nostro lavoro, proseguendo la politica di offrire il nostro servizio informativo a tutti senza chiedere il pagamento di alcun abbonamento per uso personale.

L'unica possibilità che abbiamo per coprire le nostre spese, pertanto, è rappresentata dalle donazioni dei nostri lettori.

Per questo è fondamentale che ciascun lettore che sia in grado di farlo invii un proprio contributo.

Le persone che hanno difficoltà a sostenere economicamente l'attività di Punto Famiglia ci potranno aiutare soprattutto con le loro preghiere.

Chi, invece, è in grado di dare un aiuto lo potrà fare anche per coloro che non possono!

La tua donazione, qualunque sia l'importo, è preziosa!

Per favore, pensaci!

Invia oggi stesso 10, 20, 50 euro o più.

Per te può essere poco, ma rappresenta un aiuto indispensabile di cui beneficeranno molti altri.

Per tutti quelli che faranno una donazione, saremo lieti di inviare uno dei testi editi dalla nostra casa Editrice.

Un cordiale saluto e un grazie per l'aiuto che ci potrai dare.

L’équipe di Punto Famiglia

DONA ORA

Inviare una donazione a PUNTO FAMIGLIA è molto facile. Basta fare clic sul pulsante qui sotto per donare con carta di credito.

CLICCA QUI

Se preferite potete donare tramite assegno.

È possibile inviare assegni intestati ad Editrice Punto Famiglia e inviarli al seguente indirizzo:

Editrice Punto Famiglia
Via Adriana, 18
84012 ANGRI (Sa)

 

IMPORTANTE
E’ necessario includere nella busta anche i dati: nome, cognome e indirizzo email. In questo modo avremo la possibilità di ringraziarvi personalmente.

Potete donare tramite bollettino postale sul c.c.p. 7638470 intestato a: Associazione Editrice Punto Famiglia

oppure con bonifico bancario a favore dell’Associazione Editrice Punto Famiglia presso:
Banca Prossima, filiale 5000 Milano IBAN IT43 B033 5901 6001 0000 0017 409

Facebook Twitter

Editrice Punto Famiglia

FORWARD