DONA ORA

Campagna donazioni 2017

Cari amici,

la Campagna Donazioni è alle battute finali. Il 31 luglio chiuderemo questa maratona di solidarietà per sostenere il magazine on line di Punto Famiglia, un servizio del tutto gratuito per i nostri lettori.

Grazie all’aiuto di tanti di voi abbiamo potuto raccogliere la cifra di 3mila euro (sul sito di Punto Famiglia trovate la lista dei nostri donatori). Non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati ma ringraziamo comunque il Signore che ci ha donato attraverso la vostra offerta il segno che dobbiamo continuare l’opera di evangelizzazione a favore della famiglia che operiamo attraverso il magazine di Punto Famiglia.

Ai nostri amici che hanno effettuato una donazione o che la faranno nei prossimi giorni, invierò in anteprima e gratuito un e-book molto interessante: la raccolta delle lettere del blog di don Silvio Longobardi, Dialogo tra un sacerdote e gli sposi, Corrispondenza familiare 2015-2016.

Oggi vorrei proporvi alcuni dei messaggi che privatamente ogni giorno ci arrivano sul nostro profilo Facebook:

  • La famiglia è il cardine della vita stessa, senza di essa non c’è vita, non c’è amore ma solo tristezza. Pregherò il Signore per tutti voi. Giancarlo
  • Grazie mille per avermi aggiunto al gruppo di Punto Famiglia. Gesù vuole la famiglia unita dove c'è la famiglia, Lui vive in mezzo a noi. R.O.
  • Una vera oasi d'amore e sono felice perché dopo aver invitato i miei amici a mettere mi piace, ho riscontrato molte adesioni. Grazie a tutti M.P.
  • Punto Famiglia la leggo, la consulto e sento come un messaggio di speranza; non si perde tempo nel leggere e aggiornarsi con articoli SANI E LA PAROLA DEL VANGELO!!!!! GRAZIE B.R.
  • Grazie per avermi dato il piacere di conoscervi !! Auguro a voi un buon operato nella fede !! Vi abbraccio !! L.L.
  • Queste sono le pagine belle di Facebook V.C.
  • Mi piace lo scopo di questa Associazione. M.R.

E poi c’è qualcuno che condivide anche la sua storia e le sue esperienze! E nei commenti agli articoli sul nostro sito, potete trovare tantissime storie di fatica e di gioia quotidiana.

Cari amici, abbiamo ancora bisogno di voi! Chi non l’avesse ancora fatto, oggi stesso può dare il suo piccolo contributo per un ministero così importante!

Un caro saluto di cuore a tutti voi!

Il direttore

Giovanna Abbagnara

DONA ORA

Inviare una donazione a PUNTO FAMIGLIA è molto facile. Basta fare clic sul pulsante qui sotto per donare con carta di credito.

CLICCA QUI

Se preferite potete donare tramite assegno.

È possibile inviare assegni intestati ad Editrice Punto Famiglia e inviarli al seguente indirizzo:

Editrice Punto Famiglia
Via Adriana, 18
84012 ANGRI (Sa)

 

IMPORTANTE
E’ necessario includere nella busta anche i dati: nome, cognome e indirizzo email. In questo modo avremo la possibilità di ringraziarvi personalmente.

Potete donare tramite bollettino postale sul c.c.p. 7638470 intestato a: Associazione Editrice Punto Famiglia

oppure con bonifico bancario a favore dell’Associazione Editrice Punto Famiglia presso:
Banca Prossima, filiale 5000 Milano IBAN IT43 B033 5901 6001 0000 0017 409

Facebook Twitter

Editrice Punto Famiglia

FORWARD