DONA ORA

Campagna donazioni 2017

La lettera del nostro direttore editoriale don Silvio Longobardi che ogni giorno cura per il magazine di Punto Famiglia il commento al Vangelo e ogni settimana il blog Corrispondenza familiare.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto: anche con una somma minima contribuirai ad aiutarci a raggiungere i 10000 euro che ci occorrono per coprire i costi del magazine. Ci impegniamo insieme fino al 30 giugno? Insieme possiamo!

12 giugno 2013, presentazione del libro di Karol Wojtyła “Costruire la casa sulla roccia. Esercizi spirituali per fidanzati” (Ed. Punto Famiglia, 2013) presso il Pontificio Consiglio per la Famiglia.

Da sinistra: Piergiorgio Liverani, don Silvio Longobardi, card. Saraiva Martins, padre Gianfranco Grieco, Antonella Bevere Astrei, don Przemysław Kwiatkowski, Giovanna Abbagnara e prof.ssa Marta Brancatisano.

Cari amici,

il ministero che svolge Punto Famiglia non è solo importante ma essenziale perché partecipa, attivamente a quell’impegno di evangelizzazione che la Chiesa cerca di attuare. Annuncio della Parola, vita orante e liturgica, servizio della carità, impegno editoriale … sono ambiti diversi di una stessa missione, modi diversi di far risuonare il Vangelo.

Punto Famiglia è la nostra piccola voce nel vasto mondo della comunicazione, s’impegna a seminare idee ed esperienze. Durante la recente peregrinatio delle reliquie dei Santi Luigi e Zelia Martin, ho avuto modo di incontrare sacerdoti e laici che conoscevano e utilizzavano il nostro magazine on line. Un servizio come questo va senza dubbio ancora più incrementato.

Per questo motivo chiedo a tutti voi, a ciascuno di voi, di partecipare alla campagna annuale di raccolta fondi proposta da Punto Famiglia: un piccolo gesto di solidarietà fatto da tutti non solo favorisce il nostro impegno editoriale ma fa sentire in modo concreto la stima e l’affetto di ciascuno di voi. 

Vi prego di accogliere questo invito e di rispondere con generosità. Vi ringrazio di cuore. E ringrazio anche coloro che sono impegnati nelle diverse attività legate a Punto Famiglia. La Vergine del Rosario doni a tutti la grazia di sperimentare sempre la benedizione di Dio.

Don Silvio Longobardi

 

DONA ORA
Facebook Twitter

Editrice Punto Famiglia

FORWARD